Corsi

CORSI APNEA

1° Livello adatto è adatto a tutti, si può imparare a scendere in Apnea, per ridurre al minimo la distanza che ti separa dai fantastici abitanti del mondo acquatico.                             
Sarai stupefatto da quanto sia facile avvicinarli!                                                                         
Questo primo passo verso la profondità è molto importante perchè costituisce la base fondamentale sulla quale si costruirà il tuo futuro di apneista.                                                    
Superando con successo il corso riceverai un brevetto attestante la tua abilitazione a praticare autonomamente (ma sempre insieme a un compagno) attività di snorkeling e skin diving con discese fino a 5/8 metri  di profondità.
2° Livello nel corso Free Diver migliorerai le tue capacità acquatiche e inizierai a sviluppare tutte le tecniche collaterali (controllo della respirazione, rilassamento e così via) che ti permetteranno di aumentare le tue prestazioni in apnea.Superando con successo il corso riceverai un brevetto Free Diver, attestante la tua abilitazione a praticare autonomamente (ma sempre insieme a un compagno) attività di apnea con discese fino a 12/15 metri di profondità. 
 3° Livello l’Advanced Free Diver. Pur se condotto come corso di gruppo, infatti, questo programma didattico è sviluppato dall’istruttore centrandolo sulle singole esigenze individuali.Superando con successo il corso riceverai un brevetto Advanced Free Diver, attestante la tua abilitazione a praticare autonomamente (ma sempre insieme a un compagno) attività di apnea con discese fino a 20/25 metri di profondità 
I corsi apnea sicura si differenziano da tutti gli altri, infatti gli istruttori sono preparati e aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo apneistico.