martedì 21 giugno 2016

RECENSIONE SEMINARIO 18 GIUGNO LODI

Buongiorno a tutti, eccoci di ritorno da un week end carico di soddisfazioni, sabato 18 Giugno presso l’impianto di ‪#‎Lodi‬ si è svolto il primo modulo di una serie di seminari progressivi che permetteranno ad ogni partecipante di crescere in modo consapevole.
Ancora una volta ‪#‎Jimmy‬ ‪#‎Muzzone‬ questa volta con l’aiuto di Rossana dall’Armellina è riuscito ad avvicinare e appassionare persone di tutte le età.., un seminario organizzato con successo e non sono mancati i complimenti da parte delle persone iscritte!!! Molti gli interessati che hanno preso parte a questo primo incontro formativo (neofiti, istruttori,atleti) provenienti da differenti paesi e di diverse didattiche.
#Jimmy #Muzzone ancora una volta è riuscito ad organizzare un evento completo, grazie agli anni di continua ‪#‎passione‬‪#‎evoluzione‬ e‪#‎sperimentazione‬ di diverse ‪#‎Tecniche‬ legate alle due discipline è riuscito a mettere in pratica un lavoro adatto a tutti con ottimi risultati fin da subito. Il legame delle due discipline è fondamentale, la parte svolta in palestra (lavoro a secco) e un’altra in acqua, sono sicuramente la “cura” essenziale per aiutare il candidato a migliorare le proprie capacità questo grazie alla professionalità e l’unione dei lavori proposti da Jimmy e Rossana.
Questo è stato il primo modulo, verranno proposte altre date per dare una continuità al lavoro iniziato.
A breve video e foto.
Grazie a tutti i partecipanti, e agli Assistenti Marco e Luca!
Per ricevere informazioni sul prossimo seminario che, probabilmente si svolgerà in Liguria lungo mare ...info@apneasicura.it
‪#‎Professionale‬ ‪#‎sport‬ #Passione ‪#‎AmiciApnea‬ #Jimmy #Muzzone‪#‎Istruttore‬ ‪#‎Corsi‬ ‪#‎Apnea‬ ‪#‎Monopinna‬ ‪#‎Pesca‬ ‪#‎in‬ #apnea ‪#‎Corso‬‪#‎Istruttori‬ #Apnea ‪#‎Assistenti‬ #Apnea ‪#‎Yoga‬ #Tecniche ‪#‎Respirazione‬#Diaframma #Piscina #Mare #Teoria #Pratica #Lezioni #Private #Gruppo #MatMas #ParisiSub #Apnea #Sicura #Emmewood #Oceanic #Aeris #Lodi










Nessun commento:

Posta un commento